Chi siamo


Siamo un gruppo di Multiproprietari nato spontaneamente sul social network facebook che hanno deciso di unirsi per condividere esperienze e conoscenze della Multiproprietà.

 

Ricerca, scambio, affitto ed eventuale vendita sono lo scopo della creazione di questo spazio con l'evidente intento di non avvalersi di agenzie di intermediazione che per i loro servizi a pagamento inevitabilmente renderebbero meno appetibili le offerte o le richieste sopraelencate. Quindi mettere in contatto tutti gli interessati venditori e compratori che liberamente a trattativa privata o inserendo nel sito richieste più dettagliate potranno interagire secondo le reciproche convenienze.

 

Nel sito verrà stilato un regolamento interno con canoni comportamentali che hanno semplicemente il fine di dare un minimo di autoregolamentazione migliorabile e perfezionabile con i suggerimenti degli iscritti, affinchè tutti possano ritrovarsi soddisfatti. (almeno questo è l'auspicio!)

 

Così come si è deciso di creare una sezione dedicata a commenti, suggerimenti e feedback che saranno utili per capire le esigenze degli iscritti e dei visitatori e ove possibile di soddisfarle.

Comportamenti scorretti o poco trasparenti di multiproprietari o sedicenti tali potranno essere segnalati in questa sezione a tutela naturalmente del multiproprietario e/o acquirente affittuario corretto!

 

Tutto facoltativo naturalmente, però anche qui l'obbiettivo è quello di creare con il tempo una rete di privati cittadini che hanno a cuore l'affidabilità e la qualità dei servizi in tutti i sensi.

 

CORRETTEZZA, TRASPARENZA E SE SARA' NECESSARIO UN PO' DI BUON SENSO devono prevalere su tutto affinchè il sito diventi strumento utile e affidabile per tutti.

 

Come promotore ed ideatore di questa iniziativa, pur non essendo un APPLE-DIPENDENTE (ma prima o poi mi convertirò anch'io), Steve Jobs in tempi non sospetti dettò lo slogan, "THINK DIFFERENCE", cioè "PENSA DIFFERENTE", credo che oggi più che mai in un mondo globalizzato e omologato come il nostro, DOVREMO FAR VALERE QUESTO SLOGAN!

 

Un saluto e un benvenuto a tutti.

 

R.T.